Agenzia

Occhio Investigazioni“, opera dal 2008 nel settore delle indagini private, con licenza a norma di legge per svolgere investigazioni, ricerche, indagini, informazioni, sicurezza, indagini penali.

Sin da subito, ha operato in Padova e provincia per poi allargarsi a quelle di Vicenza, Verona ed oggi opera come agenzia investigativa anche nella zona della provincia di Foggia.

Il titolare Sciarra Ivano Simone, che proviene da un’esperienza nelle Forze dell’ordine, dispone come punto di riferimento per chiunque abbia la necessità di ricevere un adeguato supporto informativo che giustifichi le successive motivate e ponderate decisioni.

Consapevole di questa responsabilità, l’agenzia “Occhio”, con il supporto del suo staff e di tutta l’esperienza del titolare, della capacità e della serietà che lo contraddistingue, l’agenzia garantisce una impeccabile attività investigativa.

Lo stesso titolare coordina l’attività dell’agenzia e degli investigatori, assistendo personalmente il cliente dal conferimento del mandato investigativo fino alla consegna dei risultati.

L’investigatore privato Sciarra propone una consulenza preliminare, gratuita e senza impegno, per consentire un reciproco scambio di informazioni atte ad individuare, attraverso un’analisi approfondita, le modalità investigative più confacenti allo specifico caso sottopostoci dal nostro interlocutore (privato o azienda), e di ottimizzare e concordare tempi, metodi, costi.

Le indagini sono corredate da un dossier giornaliero dettagliato dell’intervento investigativo, da prove documentali, da rilievi foto-video e, se richiesta, da testimonianza da far valere in sede di giudizio. Tutto ciò nel rispetto delle normative vigenti, premessa indispensabile per l’ottenimento di prove e documentazioni producibili legalmente in un’eventuale fase dibattimentale.